Re[4]: QSI DVD/CD-RW e kernel... non trovo il modulo o la config giusta.

Hello mc2990,

sabato, sabato 4 gennaio 2003, you wrote:

> [...]

mmi> Come non puoi saperlo? Se guardi in /boot troverai un
mmi> config-<versione del kernel>, copialo come .config in
mmi> /usr/src/linux-<versione del kernel> e riparti da lì.

Il kernel è precompilato. Ho scaricato solo il vmlinuz e l'initrd
perche' mi serviva un kernel che facesse partire alcune cose
specifiche :)
Quindi non ho accesso al config.
Cmq ho risolto.
Avevo selezionato delle opzion i contrastanti sulla questione
scsi-atapi....

mmi> P.S. questa è quasi una FAQ :)

Si colpa mia che non ho precisato quanto sopra :)

Byez,
           X-CASH