Mozilla e enigmail

Salve a tutti,
uso sid e con frequenza mi capita di dover aggiornare anche mozilla.. il guaio è che utilizzo anche il plugin enigmail per crittografare e decrittografare con gnupg e ad ogni aggiornamente dovevo puntualmente reinstallarmi il plugin affinchè tutto rifunzioni.. dovevo, perchè ora non va più, quando vado nella lista dei certificati, dall'ultimo aggiornamento, non posso sceglierne nessuno perchè i campi risultano disabilitati..

avete idea di come posso far rifunzionare tutto??

grazie

--
Mauro Chiarugi  [aka Sracatus] [aka Vlaovic] | O O |
hexadecimal Key 0x49FD48B8@www.keyserver.net |  L  |