OT: Emulare un joypad con una tastiera.

Da fan accanito di sensible soccer quale sono ho la necessita' di
giocare a questo gioco in due persone.

Per fare questo ho bisogno di scrivere un programma che emuli un
joystick. Non mi occorre nulla di speciale, tipo force feedback o
vibrazioni varie, ma solo un programmino che mi permetta di simulare un
joystick schiacciando dei tasti della tastiera.

Premettendo che non sono un'aquila della programmazione chiedo lumi a
voi esperti che siete la fuori.

Per iniziare basta solo qualche link a librerie che gestiscono un
joystick in un programma.

Grazie,
	Matteo