Re: problemi tra latex e adibe acrobat read...

* Sunday 05 January 2003, alle 11:15, Nicola Mariella scrive:
> Ciao a tutti ho un problema con latex.
> Devo scrivere un documento pdf che verra' poi letto (purtroppo) da persone
> che usano winzoz, quindi con adobe acrobat reader. Ho fatto una prova
> convertendo il dvi con dvipdf ma il pdf risultante con adobe si vede
> male, nel senso che i caratteri sono scritti a onde... C'e' qualche
> opzione da mettere in latex perche' cio' non accada?
> Ciao e grazie

Probabilmente ti mancano dei font.
Comunque una visione "imperfetta", occasionalmente capita anche a me.
Però poi su Windows si vedevano bene, feci una prova con un amico e
funzionava :-)
Inoltre la stampa, di solito è corretta. Prova a stampare solamente una
pagina, così, per prova, potresti avere delle sorprese ;-)

Ciao
Ferdinando