Re: come funziona la directory pool?

On Sat, Jan 04, 2003 at 01:10:43PM +0100, Lele Gaifax wrote:

>     MLI> Salve, una cosa mi sfugge del funzinamento della directory
>     MLI> pool adottata nel nuovo sistema di archiviazione della
>     MLI> debian. Dove sta la distinzione tra la stabile, testing e la
>     MLI> instabile? Guardando gli archivi infatti non vedo nessun
>     MLI> riferimento ad alcuna delle tre distribuzioni.
>
> Di fatto la directory "pool" contiene tutte le versioni di tutti i
> pacchetti debian rilasciati, per qualsiasi release Debian. Poi, nelle
> directory "dists/xxx" viene creata una "foresta di symlink" che ricrea
> una singola distribuzione, composta dalle specifiche versioni dei
> [...]
la seconda parte non e' esattamente vera. La directory dists/$release contiene i
file Packages.gz nelle le varie sezioni (main, contrib, non-free) che a loro
volta specificano quale versione usare del pacchetto.

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

The only way to get rid of a temptation is to yield to it