Re: Mi sono perso il pinguino...

On Sun, Jan 05, 2003 at 04:03:00PM +0100, mc2990@mclink.it wrote:

> Sicuro? Con i -bf2.4 il pinguino lo vedevo e anche con questo 2.4.20
> dmesg mi dice:
>
> vesafb: framebuffer at 0xdd000000, mapped to 0xd881a000, size 4096k
> vesafb: mode is 1024x768x8, linelength=1024, pages=1
> vesafb: protected mode interface info at c000:7ba0
> vesafb: scrolling: redraw
> Console: switching to colour frame buffer device 128x48
>
> ....ma *dopo* che si è liberato di initrd... mi sa che ho capito e temo
> non ci sia nulla da fare se non ricreare initrd.img :(

initrd.img si rifa' in un attimo con mkinitrd, il problema
e' che semplicemente il supporto fb devi averlo non modulare
se no puoi scordarti pinguini, frizzi e lazzi...
Ergo, ricompila il kernel o lavora con un pinguino sul tavolo invece che sullo
schermo, come faccio io :)

--
Francesco P. Lovergine