Re: problemi tra latex e adibe acrobat read...

In a stormy day a lighting flash occurred: it carried the message from Nicola Mariella:

§ Ciao a tutti ho un problema con latex.
§ Devo scrivere un documento pdf che verra' poi letto (purtroppo) da persone
§ che usano winzoz, quindi con adobe acrobat reader. Ho fatto una prova
§ convertendo il dvi con dvipdf ma il pdf risultante con adobe si vede
§ male, nel senso che i caratteri sono scritti a onde... C'e' qualche

Non so se ti può essere di aiuto ma io (tempo addietro) convertivo:

dvi-->>ps (dvi2ps) e si vedeva molto bene, con 'gv' puoi vedere sia i ps che i pdf, dunque, a seconda delle necessità, convertivo poi in pdf:
ps -->>pdf (ps2pdf), magari a video il risultato poteva non essere dei migliori, ma in cartaceo non vi erano problemi!

speriamo di averti aiutato un minimo

Ste><

§ opzione da mettere in latex perche' cio' non accada?
§ Ciao e grazie
§
§ 	Nicola
§
§ --
§ Nicola Mariella
§ e-mail: nichi@linux.it
§
§ PGP keyserver: keyring.debian.org
§ PGP Key fingerprint = 4FBB 00DC 0D7B FD9B A86C  C73B D7A8 2639 A36A FF01
§
§

--
Debian GNU/Linux docet: