Re: vediamo se qualcuno sa aiutarmi...

Alle 14:16, sabato 4 gennaio 2003, cub3x ha scritto:

> Premetto che non conosco il modem in questione, comunque secondo me non
> è un problema di modem ma di firewall!

non ho ancora montato nessun firewall, è un problema del modem (sbagliato, è
un problema che non capisco come configurarlo) in quanto non è un modem e
basta, ma è un modem con integrato un router, per poter (fra breve)
permettere a tutte le macchine della rete di andare in internet
indipendentemente. non ho un pc con le due schede che fa da router, ma ci
pensa a tutto lui.... e se devo dire la verità ciò ha permesso di essere
online in 5 minuti senza alcuna configurazione del pc, se non dirgli che deve
usare il dhcp, ed ero già online.... indipendentemente dal protocollo usato,
se ne occupa il modem (settato correttamente naturalmente).

> io uso nmap, ma ce ne sono molti altri!

proverò...
grazie...
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...