Re: Non mi parte xwindow... KDE

> [...]
> tu puoi decidere se installare Apache, Zope ecc. ecc. ma se non ne
> installi neanche uno, sicuramente il pacchetto non funzionerà.
> Ci sono più livelli di "informazione" in Debian, quando selezioni un
> pacchetto, il sistema ti può avverire che per funzionare "deve"
> (depends) essere selezionata la tal libreria, o che è raccomandato
> "recommends" l'altro pacchetto, es. apache-doc "recommends"
> www-browser, altrimenti come la leggi la doc in html?
>
> Insomma, ha tutto una logica funzionale e precisa. Magari tu hai
> selezionato "troppa" roba di kde, ti chiede pacchetti che non hai
 D vero?)

e finisce per non installarti
> neanche quelli necessari.
>
> Vedi tu, o "sfoltisci" o togli tutti i pacchetti che danno "problemi" e
> riselezioni con più calma, perdendo qualche istante a leggere.
>
> Ciao
> Ferdinando

Dunque ho tutti i 7 cd ufficiali, ma ho gia' fatto parecchie (4 o 5) installazioni della Debian sia con i cd, sia tramite ftp (adsl). Ho sempre lo stesso problema. Ho provato pure con tasksell, e oggi adirittura solo con apt-get install kde (da ftp). Mi ha installato tutto (dipendenze, librerie ecc) e anche, pero' mi da sempre lo stesso errore (nel caricare ile periferiche). Ma questo solo con kde, gnome va bene.

Ora mi sorge il dubbio che il problema potrebbe essere una configurazione sbagliata del xwindow, oppure computer troppo nuovo e mal supportato.
Per questo ho pensato di provare ad installare la versione testing "sarge". Il problema e' che non so proprio come si fa (mi va bene
 anche tr
mite ftp). In alternativa vorrei provare la "sid". Mi date una mano? Voglio installare la debian con kde.

Ciao
Dimmy

Sponsor:
Il lettino a Villetta lo trovi solo nel MammaShop.it. E' la felicità di ogni
bimba. Vieni a vederlo, lo puoi avere senza spese di spedizione.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=627&d=3-1