QSI DVD/CD-RW e kernel... non trovo il modulo o la config giusta.

  Ciao a tutti.

  Premetto che non e' la prima volta che compilo un kernel... anzi. E'
  mia abitudine farlo per i vari pc che uso.

  Con  il  nuovo  portatile  pero'  non riesco in nessun modo a fargli
  riconoscere il dvd/cdrw.
  E' un QSI.
  Il kernel precopilato lo trova e lo gestisce.

  Il  mio  kernel invece lo trova all'avvio ma poi mi da errore quando
  tento  di  montare  un  cd.  Errore  di blocchi. Proprio come se non
  riuscisse a comunicare con il device.

  Nella  configurazione  del  kernel  ho  settato  il  tutto per usare
  "l'accrocchio"  ide-scsi  necessario  per  i  masterizzatori come ho
  letto.

  Ora  l'unico  possibile  motivo  che mi viene in mente e' non sapere
  quale modulo caricare per il driver scsi dell'unita' in oggetto.

  Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Byez,
           X-CASH