Re: apt-proxy

> ok apt-proxy-v2 che c'e' sul link e' proprio la versione che ho io.
> non mi intendo molto di script di avvio, ma credo che il mio problema
> sia proprio nello script o nei permessi dei file.
> apt-proxy-v2 parte con il'utente aptproxy.
> se provo a far partire apt-proxy-v2 come demone, mi risponde:
> Starting apt-proxy-v2
> Failed to load application: (13, 'Permission denied')
> purtroppo andando a vedere il log (/var/log/apt-proxy-v2.log) non mi
> dice molto.
> ho provato a cambiare il proprietario dei vari file che utilizza apt-proxy-v2
> [...]

ieri sono stato a casa di un amico con sid, e aveva un problema analogo con
apt-proxy-v2... comincio a stupirmi che da me funzioni...
il problema di permessi era relativo a /var/run/apt-proxy-v2/, cambiando
permessi a quella dir nel log l'errore spariva, ma non funzionava lo stesso il
demone. mi pare di non avere neanche provato a farlo partire come programma
normale. insomma, boh...