Re: apt-proxy

il giorno Tue, Dec 31, 2002 at 02:26:43AM +0100, tapeworm ha scritto
ok apt-proxy-v2 che c'e' sul link e' proprio la versione che ho io.
non mi intendo molto di script di avvio, ma credo che il mio problema
sia proprio nello script o nei permessi dei file.
apt-proxy-v2 parte con il'utente aptproxy.
se provo a far partire apt-proxy-v2 come demone, mi risponde:
Starting apt-proxy-v2
Failed to load application: (13, 'Permission denied')
purtroppo andando a vedere il log (/var/log/apt-proxy-v2.log) non mi
dice molto.
ho provato a cambiare il proprietario dei vari file che utilizza apt-proxy-v2
in aptproxy, ma niente da fare, mi ritorna lo stesso errore.
se invece lo faccio partire da shell, dando semplicemente il comando
apt-proxy-v2 mi parte tranquillamente.
idee?
ciao
adri