Re: Non mi parte xwindow... KDE

> Ti mancheranno dei pacchetti, se entri in dselect, premi su selezione,
> spazio, invio ... non ti dice che manca qualcosa?

Io ho installato tutto tramite dselect. Ma quando ti da l'elenco di
altre dipendenze bisogna proprio selezionarle tutte, non bastano
quelle di default?

In alternativa posso provare con apt-get install kde? Dovrebbe
installare tutto, no?

> Eventualmente, per non saper né leggere né scrivere, entra in tasksel e
> segna come da installare:
>
> [ ] X window system
> [ ] desktop environment
>
> però quando capisci il sistema, ti accorgerai che hai installato tanta
> roba che non ti serve :-(

Appunto, preferisco mettere dentro quello che mi serve ;)

Grazie
Dimmy

Sponsor:
 nuovissimo Sony Ericsson T68i  marchiato TIM
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=552&d=3-1