Non mi parte xwindow... KDE

... o meglio, non mi parte KDE2. Voglio dire che l'xwindow dovrebbe
essere configurato ?giusto?, infatti mi partiva sia windowmaker che
gnome, pero KDE no! Do il comando startx ? incomincia caricare KDE ma
si blocca sempre mentre carica le periferiche (penso su mouse), e mi
da il seguente errore:

... ometto l'elenco di quello che ha caricato, fino ad:

XINPUT: Adding extened input device ?Configured Mouse? (type: MOUSE)
Cauld not init font path element unix/:7100, removing from list!

Fatal server error:
Caught signal 11. Server aborting

La cosa strana e' che da questo errore solo con KDE e non con gnome.
Il mause l'ho sulla porta usb: /dev/input/mice (infatti me lo vede se
lo stacco e riatacco).E' un mouse ottico, puo' essere questa la causa?
Uso il portatile Dell Ispiron 8200 con la scheda Radeon Mobility 9000
? settata come Vesa, perche' e' l'unica che mi prende :(
=0

E'
 gia' la 2a volta che reinstallo tutto, perche' pensavo di aver
fatto qualche sbaglio nell'installazione.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie
Dimmy

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio è facile e conveniente: con un solo click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=2-1