Mozilla 1.2 - come installare da tar.gz

CIAO a tutti!

vado al sodo direttamente:
ho preso la rivista Linux Magazine di Gennaio 2003 che contiene il tar.gz
di mozilla 1.2

allora le cose che faccio sono:
copio il file mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.2-sea.tar.gz nella dir usr/src
poi faccio: tar xvfz mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.2-sea.tar.gz
e lui mi crea la cartella
usr/src/mozilla-installer.
entro nella suddetta cartella e lancio il comando
./mozilla-installer

e mi restituisce un fantastico errore tipo:

./mozilla-installer-bin: error while loading shared libraries: libstdc++-libc6.1-1.so.2:
cannot open shared object file: No such file or directory.

che vuol dire questo errore?

come faccio a risolvere questo errore?

sistema = debian woody 3r0

Ho cercato in rete e qualcosa ho trovato, ma pultroppo vengono saltati dei
passaggi descrittivi che mi permetterebbero di capire come fare.

Grazie!

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl