Re: dbootstrap ;@:*;*°#!&% ???

> Hai provato comunque a vedere  sul manuale d'installazione, magari
> qualche link "giusto" a documentazione ...

Ciao Ferdinando,
	ora mi sto facendo una cultura...!
Mah... a parte un grande divertimento (ho provato a spezzettare il processo
di boot a mattoncini piiiiiccoli!), l'unica cosa che ora mi è chiara è che il
rescue.bin causa la terminazione (anomala) del programma udbootstrap... :-(

ma c'è un qualche modo per avere una "verbosità" maggiore durante il boot ?!?
Sennò mi trovo con un errore ma senza sapere dove si trova!!!

thanx,
	fi