Grub

Ciao :)

Premetto che ho gia' fatto ricerche in rete, manuali, etc. , forse mi puo'essere sfuggito qualcosa. Il mio problema e' che non riesco piu' a fare il boot con /dev/hda1 fat32 con w98, dopo aver aggiornato grub (sarge) (prog. di cad solo sotto findus98). Per essere piu' precisi, se provo a bootare win98 , scegliendolo dalla finestra di boot o edidandolo nella shell di grub, :

label vfat
rootnoverify (hd0,0)
makeactive
caihnloader +1   ... vado a memoria, qualche carattere puo' esseree sbagliato

mi viene la scritta grub sul lato dello schermo, poi diventa nero e la macchina si resetta e riparte dal bios ...

Se mi loggo su gnulinux e provo a montare la /dev/hda1 tutto ok, leggo, scrivo, etc ....

        In pratica non riesco a bootare con w98.

Grub e' installato in (hd0) ... non e' che ho fatto qualche casotto quando ho aggiornato grub dando come setup (hd0,0) invece di hd0 (chainloader +1 non trova un primo blocco corretto ?)
        .... oppure la causa puo' essere un altra ?

        Esiste una soluzione ?

La partizione /dev/hda1 viene tranquillamente vista da tutti i programmi

   grazie in anticipo

mikj