Re: dbootstrap ;@:*;*°#!&% ???

* Thursday 02 January 2003, alle 12:11, Filippo Basso scrive:
> Ciao a tutti,
> 	sto cercando di capire, con tutta la calma dovuta, come cavolo funziona il
> processo di boot di linux (Woody r0), prendendo per spunto una macchina che,
> cavolo, non ha né CD né floppy...

Premetto subito che purtroppo non ti so aiutare, ci vorrebbero il
"Dalla", che su queste cose, se non ricordo male ci si diverte un sacco
;-) o qualcun altro che so io ... che magari è in ferie.

Hai provato comunque a vedere  sul manuale d'installazione, magari
qualche link "giusto" a documentazione ...

Ciao
Ferdinando