RE: cd live debian?

>Vorrei creare un cd live debian con  tutti e soli i pacchetti che
>volgio io (tra  cui anche il kernel  di boot che  ho fatto io)

E' piu' o meno quello che sto' cercando di fare io.
Per pigrizia e per comodita' ho scelto la strada di knoppix
(www.knopper.com - www.knoppix.net) provvedendo ad una approfondita
operazione di pulizia (aptitude e' molto comodo) ed eventuale
installazione di quello che mi e' utile (fonts ttf / vmware ecc..)

Alla fine di tutto dovrei avere un live cd (eventualmente installabile)
con tutto quello che mi serve configurato come piace a me'!

Ciao

Michele