Re: ricompilare il kernel con debian

On Mon, Nov 18, 2002 at 03:18:05PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> la mia domanda era: se voglio es1371 (posto che esista una voce con
> lo stesso nome del modulo quando configuro il kernel con make
> xconfig) come built-in nel kernel e non come modulo devo preoccuparmi
> io di trovare le voci corrispondenti ai moduli soundcore, ac97 e
> tutti le altre varie dipendenze di es1371?

OK, scusa, avevo capito male io la domanda. :-)
Si', in questo caso devi essere tu ad indicare cosa includere staticamente
nel kernel, pertanto devi metterci tutto quel che serve.
Nei kernel di default non serve perche' praticamente tutto quel che non e'
incluso e' disponibile come modulo e basta usare modprobe.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...