Re: lprng + magicfilter

Mandi! Hugh Hartmann
  In chel dí si favelave...

HH> una Epson FX850), la stampante non era in grado di stampare le lettere
HH> accentate. Ho tentato in tutti i modi: disponendo i microinteruttori

l'Italian-HOWTO a qualcosa ancora serve. ;-)

Le stampanti, specie quelle vecchie, non supportano il Latin1 come
charset, ma la codepage dos CP850.

Prova a fare:

	man latin1 | recode latin1:cp850 | lpr

e dirmi che esce, anche se ti avviso che non c'è corrispondenza
perfetta tra latin1 e cp850 quindi è facile che qualche carattere non
esca comunque.

--
  Poor people gonna rise up and get their share
  poor people gonna rise up and take what's theirs	(T. Chapman)