[java] debugging

Salve a tutti,
e' il mio primo ( o quasi) messaggio in ML, vorrei sapere se qualcuno
sviluppa in java con debian (io uso sid) ed emacs.
Ho installato jde tramite apt-get install jde e mi ha installato anche
j2re1.3 dopo aver messo in sources.list questo:

deb ftp://ftp.gwdg.de/pub/languages/java/linux/debian woody non-free

che dovrebbe essere un mirror di blackdown.
Il problema e' che non riesce ad installare il jdk , infatti dando :

apt-get install j2sdk1.3

ricevo

Sorry, but the following packages have unmet dependencies:
  j2sdk1.3: Depends: j2re1.3 (= 1.3.1.02b-2) but it is not going to be
installed E: Sorry, broken packages

facendo

apt-get install j2re1.3 ricevo qualcosa di simile (chiede java2-common)
e con apt-get install java2-common mi dice  "Package j2se-common has no
installation candidate"

Se qualcuno mi potesse aiutare, sarei molto felice :))

Con apt-get install jde in parte risolverei ma lui vuole installarmi per
forza il jdk1.1 e a me serve java2 :((

Grazie per l'attenzione