Re: Ricompilare il kernel

>Non ci stiamo capendo ... scusami.
>Io uso testing-unstable.
non ho mica capito... usi sarge o unstable? io uso woody ma da quel
che so sarge non dovrebbe essere molto diversa da woody.

>I task-*.deb non ci sono più a partire da woody ... sbaglio?

prova! apt-cache search task* oppure cerca task dentro dselect. mi
sembra che i task siano in realtà dei metapacchetti.

>(Provo comunque
>apt-get install task-tcltk-dev

sono stato poco chiaro nel quotare newbiedoc. la tua domanda era:
cosa installo al posto di task-tcltk-dev?
e la risposta è:
task-tcltk-dev (alternatively, libncurses5-dev)
cioè devi installare libncurses5-dev al posto di task-tcltk-dev. io
l'ho installata - sempre in woody- e non ho problemi con make
xconfig.

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 07/11/2002