Re: gdm2

* Giacomo Bosio <legolas@linux.it>:

> 1. dove glielo dico? Io non ho trovato una opzione del genere nei vari
> menu ... magari sono cieco io.

Nel primo tab, `Local login: <Graphical greeter>'.

> 2. Ho scaricato alcuni temi per gdm2, scompattandoli ottengo una
> cartella con vari file, ma non uno di istruzioni. Devo copiare questa
> cartella da qualche parte per poter utilizzare i temi (come si fa con
> galeon) o devo copiare i file in posizioni diverse?

Non devi esploderli.
Sempre da gdmconfig, c'è l'opzione 'Install new greeter': basta dargli
in pasto la tarpalla e ci pensa lui.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4