Re: [OT] Re: due domande "originali"

Michele Bonera, Wed, Nov 06, 2002 at 08:56:07AM +0100:
> Hai più che ragione, ma purtroppo essi sono la tua unica interfaccia. E poi
> non sono tutti santarelli nemmeno loro, visto che a volte ti pigliano
> letteralmente per i fondelli...

comprendo lo sfogo della frustrazione sugli utenti, i quali peraltro il
95% delle volte o si incazzano per un cazzo, o per errori propri, o sono
tipo "rupicapra rupicapra".
Il problema del BOFH e' che le domande degli utenti sono vere... basta
vedere cosa passa a volte su questa mailing list!!! :P

[se non avete mai letto il BOFH, andate in prigione direttamente senza
passare dal "Via!"]

p.
--
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
                                             (un amico)