Re: [OT] Re: due domande "originali"

On Wed, 6 Nov 2002 08:56:07 +0100
Michele Bonera <morriz@libero.it> wrote:

>  Mai chiamato il call center interbusiness? :(

Nonostante anch'io sappia che non ce la si può prendere con il call
center (e infatti avevo consigliato di rompere agli uffici direzionali),
quelli dell'assistenza di alice (virgilio?) veramente se le tirano
dietro:

- pronto il mio modem si collega ma poi si disconnette

- che sistema operativo usa

- uso linux, ma sono sicuro che funziona, mi creda

- va bene, noi però adesso andiamo da windows (come se stesse parlando
ad un bimbo di 3 anni)

Oppure

- pronto, ho cambiato la password ma non riesco a capire se è stata
veramente cambiata o no

- perchè ha cambiato la password?

- perchè le date tutte uguali (telecono)

- ah, va bene, mi dia la nuova password (per telefono) che provo ad
entrare

Si è pure offeso quando non glie l'ho data!

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea