Re: bash troppo intelligente...

On Sun, 3 Nov 2002 18:01:59 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

L'opzione -h è solo un riassunto delle opzioni di apt
Se dai un 'occhiata a man apt-get noterai che l'opzione --purge c'è..oppure guarda qua: http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-apt-get.it.html#s-remove

Per quanto ne ho capito apt-get è "padre" di dpkg , pertanto rinchiude in se anche comandi di quest'ultimo....
http://www.appuntilinux.prosa.it/a238.html#anchor539

Cmq questa discussione è ancora aperta nel messaggio thread "apt-get" se ti interessa approfondirla

Grazie
Ciao