Re: ricompilare il kernel con debian

On Sat, Nov 02, 2002 at 07:55:59PM +0100, Marco wrote:
> L'unica cosa che non ho capito è quando bisogna fare
> make-kpkg --revision=custom.1.0 kernel_image
>
> ?quel custom.1.0 va cambiato anche quando ricompilo lo stesso kernel
> effettuando qualche modifica ....oppure va incrementato solo al cambiare
> della versione del kernel??
> .......e , quando installo il pacchetto che sarà custom.1.1 devo prima
> disinstallare l'1.0 ?

Diciamo che e' meglio

--append-to-version=custom --revision=1.0

che corrisponde meglio al 'common sense'
La modifica di revisione si fa solo quando la pacchettizzazione fatta
per il nostro kernel custom non garba e bisogna modificare qualche
opzione. Per il resto è molto piu' utile --append-to-version
che modifica completamente la directory dei moduli ed evita
di fare confusione con i moduli di kernel 'altrui'...

--
Francesco P. Lovergine