Re: problemi e domande su vecchio pc (risposta a tutti)

Rispondendo a tutti , ma mi pare che avevo già detto queste cose all'inizio ,
comunque il computer è un pentium 1 overcloccato a 200 (era 166) con 32 MB di
ram e scheda video cirrus logic mi pare XX3X dove le x sono i numeri che non
ricordo da 1 mb .
Questo computer l'ho comprato appositamente per fare esperienza con linux e
in futuro quando sarò più bravo voglio trovare una soluzione definitiva per
sfruttarlo al massimo (mettendolo in rete per esempio) .
Effettivamente mi ha fatto notare Vincenzo che se avesse un po' più di ram
potrebbe essere veramente eccezionale , il problema è che non so dove
reperirla anzi se qualcuno può darmi qualche consiglio sono ben accetti.
Ciao ciao Andrea
--
http://digilander.libero.it/varogami/
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>