Re: smtp: from

"N. Wieland" <nicholas_wieland@yahoo.it>:

> aptgetta(TM) postfix-doc e leggi la faq: li spiega tutto.

ho provato: non è servito a NULLA.

sarà che non è spiegato bene, sarà che non capisco bene, ma tutte le cose
che mi dice di fare per ottenere quello che voglio, le faccio ma non hanno
NESSUN effetto.

in pratica vorrei:
· accettare posta in ricezione solo destinata al mio dominio
· accettare posta in uscita solo proveniente dal mio dominio
· tutta la posta in uscita abbia il From: corrispondente all'utente reale
  che l'ha inviata

i primi due appunto sembra che li spieghi ma non funzionano.
il terzo non lo menziona neanche (dice che si può cambiare il nome del
dominio uscente - che cmq non funziona - ma dice anche che non essendoci
autenticazione, un "esterno" ti può babbare e mandare le mail come se fosse
un tuo utente).

come faccio?

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"