Re: halt reboot e pppd

On Wed, 2 Oct 2002 18:19:40 +0200 (CEST)
"Manuele Rampazzo" <manu@linux.it> wrote:

> Per quel che riguarda halt e reboot credo sia il caso di usare sudo

non funziona creare un gruppo "halt" e inserire gli utenti in quel
gruppo, magari dando il setuid se (e solo se) serve? io credo di si (ma
non ho intenzione di arrestare il sistema per provare :O)

Vince

--
Trovo molto comodo che molti siti si possano vedere solo con "internet
explorer": se un webmaster e` un dilettante fa un HTML da dilettante,