Scheda video

Sò che il problema è trito e ritrito, ma non riesco a capire come installare
i moduli del kernel per la geforce2 di un mio amico, ho letto tutti i README
che ho trovato dalla nvidia , l'archivio della mailing list, una guida maffa
trovata su internet ma niente...
allora ho appena installato woody col kernel 2.4.18-k7 e come diavolo faccio
a compilare e mettere sto modulo?
ho scompattato l'archivio tar.gz NVIDIA_kernel-xxxxx e una volta entrato
nella cartella ho lanciato make o make install , dice di non trovare una
libreria, che invece c'è (modversions.h) non ho capito se i sorgenti devi
copiarli nei sorgenti del kernel e poi con 'make menuconfig' ricompilare
tutto o se posso evitare, compilando solo il modulo e poi aggiungendolo...

per favore vorrei una cosa molto passo-passo...