Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

Il sab, 2002-09-28 alle 13:11, Giacomo Tesio ha scritto:

> E poi: il programma usa il file ~/.mindlessrc come un file in cui
> archiviare info utili al prossimo avvio del programma.
> Non è "policycamente" sbagliato? gli rc non dovrebbero consistere di
> informazioni statiche (settabili a manina dall'utente) mentre dentro
> /var andrebbero questo tipo di file?

no, perche' i dati dell'utente devono stare nella home. .mindlessrc va
benissimo.

> PS: mi sono iscritto alle mailing debian-mentors debian-devel e
> debian-gtk-gnome. devo scrivere qui per dire che vorrei pacchettizzare
> sto programma?

usa reportbug e manda un baco ITP, specificando che non sei uno
sviluppatore, che vuoi diventarlo e dicendo che qualcuno sponsorizza il
tuo upload. manda anche una mail a debian-mentors, dicendo chi sei, cosa
vuoi fare e perche' vuoi diventare sviluppatore. poi credo tu debba
iscriverti su nm.deian.org (leggi attentamente tutto il sito..)

--
Federico Di Gregorio
  Spesso crescere ed andare a vivere da soli è l'unico modo di restare