Re: Due ore diverse win lin

On Tue, 1 Oct 2002 08:49:52 +0200, Andrea Beciani wrote:
>Qualcuno di voi sa cosa posso fare per avere la stessa ora tra win e
>lin , se
>cambio in uno si modifica poi in un altro con una differenza di due
>ore
>l'orario di linux è il gmt.
>Grazie in anticipo
>Andrea
>P.S.: ma anche a voi lopster non si connette al server WPNP dicendo
>indirizzo
>non interpretabile
>--
>Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
> [...]

è il GMT. viene chiesto durante l'installazione e se leggevi quello
che diceva debconf durante l'installazione diceva di non abilitarlo
se si hanno più sistemi operativi sulla stessa macchina.
purtroppo non ho idea di come si possa risolvere il problema dopo
l'installazione. prova a guardare /usr/share/doc/gmt

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 01/10/2002