Re: Upgrade xfree 4.2

Il Sun, Sep 01, 2002 at 04:59:05PM +0200, Fabio Sirna ha scritto:

> Il problema è che sostituendo le libc6 (che è una dipendenza) alla fine
> dei conti mi sa che conviene fare l'upgrade direttamente a sid.
> Non ho mai ricompilato xfree...è tanto difficile?

No:

cd dove hai 2Gb liberi
apt-get source xserver-xfree86
cd xfree86-4.2.0
dpkg-buildpackage -D -b

Poi aspetti 4:30 ore su un duron 700Mhz e trovi i pacchetti in ..
L'opzione -D serve a verificare subirto le dipendenze e ti potrebbe
bloccare per chiederti di installare altri pacchetti.

Ciao,
Giuseppe