Re: convertire mp3 in ogg

On Thu, Aug 29, 2002 at 05:18:57PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> C'è per caso un programma che converte un mp3 in ogg, mantenendo tutte
> le impostazioni tipo kbps, tag, ecc. ecc. ?
>
> Ho provato lo script perl mp32ogg (non in debian) ma non va...
Non e` una risposta, ma: warning: convertire da un formato _lossy_ (come
mp3) ad un altro formato _lossy_ (come ogg) puo` comportare ingenti
perdite di "qualita`" (tipicamente i due formati non concordano su quali
informazioni "buttare via", col risultato che nel file convertito
mancano sia le informazioni che butta via mp3, sia quelle che butta via
ogg). Quindi, se possibile, e` meglio ripartire dalla sorgente (CD o
quel-che-l'e`).

Ciao,
/dev/null