Acquisizione TV

Sono tentato di acquistare una scheda di acquisizione video, ovvero la

	Pinnacle PCTV SAT scheda su Bus PCI

con i seguenti chip:

	Video compression/PCI-controller-chip: Conexant CN878 (supp. da bttv)
	Digital TV/radio/data tuner: Conexant HM1811
	Demodulatore: Conexant HM1211

Mentre la versione che acquisisce i canali TV dalla classica antenna so'
per certo che e' supportata da linux, non so' nulla al riguardo della
scheda satellitare che e' quella che vorrei comprare io.

Cosa ne pensate? Sapete se funziona bene linux per acquisire da
videoregistratori per fare lavori su video e creare VideoCD o SVideoCD?

Grazie

            '''
           (0 0)
| karim                  |