Re: creazione debian package

On Fri, Aug 23, 2002 at 05:16:00PM +0200, Michele Bonera wrote:
> Una bellissima idea... anche perchè ho un paio di dipendenze irrisolvibili
> in questo momento in sid e mi piacerebbe creare un pacchetto "fake" per
> evitare tutte le volte di reinstallare con la forza bruta (--force-all)
> i pacchetti di cui sopra dopo ogni apt-get update/upgrade
>
> Per la cronaca: si tratta di xmmsarts che "vuole" libarts1 che non c'è.
Soluzione sbagliata e pericolosa (l'ho fatto sul portatile, non lo farei
su un server di produzione ;-) ) sarebbe modificare /var/lib/dpkg/status
spiegandogli che in realta` vuole libarts (o libarts0: non ricordo, dato
che ora libarts1 ce l'ho)...

Dont't try this at home, ovviamente.

Ciao,
/dev/null