tuxracer

Salve a tutti!! ho visto giorni fa una mail riguardante tuxracer...
mi sono accorto che funziona a rilento anche da me...

scopro che non è attivato l'agp dai messaggi all'avvio di X...
La memoria è installata la scheda dovrebbere essere quella giusta...
(tutto funzia... solo le Opengl vanno lente...)
Avevo notato la lentezza già quando ho provato gli screensaver basati
sulle gl... anzi ricordo che parecchi screensaver andavano mooolto
lenti!!

Idee?? soluzioni??
sono le benvenute!!

grazie