Re: Mac OS X versus Debian su IIcx

On Fri, 9 Aug 2002 00:58:32 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> [...]

non puoi, a meno di non installare un cross-compiler (il Mac IIcx e' un m68k)

io sto valutando l'idea di comprare in america alcune simm da 16 MB per il mio mac IIci, costano poco e puoi arrivare fino a 128 MB!!

i tempi di consegna sono di 3 giorni qui in spagna.

no, darwin non e' linux, inoltre come ti ho detto sopra solo con il cross-compiler potresti avere risultati.

>  fink.sourceforge.net

esatto, inoltre per avere gli strumenti per compilare devi iscriverti
al sito di apple e scaricare il cd developer di dicembre.
il sistema OSX da usare e' il 10.1.5, il jaguar ancora non 'e supportato.  CMQ con fink serve mooolta pazienza, perche' il ramo unstable 'e veramente unstable.

ciao,
MaX