Re: Procmail

On Wed, 26 Jun 2002 23:31:14 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> giacomo@debian:~$ cat prova | formail -s .procmailrc
> .procmailrc: MAILDIR: command not found
> .procmailrc: PMDIR: command not found
> .procmailrc: PMSRC: command not found
> .procmailrc: VERBOSE: command not found
> .procmailrc: LOGABSTRACT: command not found
> .procmailrc: LOGFILE: command not found
> .procmailrc: NL: command not found
> .procmailrc: WSPC: command not found

Se non posti il .procmailrc dubito di poter fare da cassandra. Se lo
posti, ti devo rispondere che nn ho mai usato procmail quind non farmi
perdere tempo :) Mi sembra il classico problema di quando in uno script
di shell metti uno spazio dopo il nome di variabile in un
assegnamento... tipo

CIAO =ciao

bash: CIAO: command not found

La sintassi corretta é "CIAO=ciao" non é che é lo stesso problema?

Vince