Re: Windows media player

On Thu, Jun 20, 2002 at 10:53:40AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Scusate il crosspost, ma mi serve una risposta urgente:
> è disponibile sotto linux il lettore per i files fatti con windows media
> player e il plugin per i diversi browser ?
mplayer e` il player, plugger e` il wrapper per farne un plugin.

mplayer non e` in debian, ma i sorgenti contengono gli script necessari per
creare il pacchetto debian. I _codec_ li devi scaricare a parte. Potrebbe
esserti utile anche installare opendivx o divx4linux (roba non free, questo
ultimo).
Tutta 'sta roba la trovi su freshmeat o con google.

plugger e` in debian, invece.

Ciao,
/dev/null