Re: Iptables

Sto cercando di utilizzare Linux sia come firewall che come router per
condividere la connessione ad internet.
Ho scaricato diversi documenti che spegano come fare ma, evidentemente,
non ho compreso a modo.

Lanciando un piccolo script che ho trovato in rete, ricevo la seguente
risposta:
Starting Firewall version 4.6d-2b
This will take some time...
Assuming IPTables compiled into kernel
we're dead, No FTP Connection Track will be done
modprobe: Can't locate module ip_tables
iptables v1.2.6a: can't initialize iptables table `filter': Table does
not exist (do you need to insmod?)
Perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.

Le ultime tre righe si ripetono all'infinito.

Il kernel (monolitico) è compilato con le caratteristiche necessarie (credo).

Cosa manca?

Ciao.
--
Vittorio.