Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

On Tue, Jun 18, 2002 at 02:55:25PM +0200, Nick Name wrote:
> Ok, sto peccando di criptonismo :)
Stai anche peccando di difetto di quoting, IMO. ;-)

> Ecco per te che lo sai e per chi casualmente stesse leggendo, le
> caratteristiche del nuovo imac che hai detto, e cmq questo divario fra
> [snip]
> Ecco i prezzi delle singole componenti in un athlon equivalente, va
> rivisto ancora il fatto del processore naturalmente, che può essere
> superiore, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela. Cmq non ho
> preso i prezzi dal miglior rivenditore che conosco, ma da uno
> "medio-buono" riguardo ai prezzi, che però so essere capace di un ottimo
> assemblaggio. Prezzi in euro e approssimati sempre per eccesso.
Boh, mi pare che manchi ancora il masterizzatore DVD ed il controller
firewire.

E` vero, comunque, che gli AMD sono estremamente competitivi rispetto
agl'Intel, cui stavo pensando originariamente...

Cmq, ripeto: basta.

Ciao,
/dev/null