Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

On Tue, Jun 18, 2002 at 01:34:51PM +0200, Nick Name wrote:
> Cmq, ho girato meglio ed ho trovato il modello di cui parlavi tu. Ma il
> masterizzatore é cdr, non dvd! Quindi valgono le considerazioni
Non ci siamo capiti. Se dico che e` DVD e` perche' *so* che e` DVD.
Da qui:
http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore
se "clicchi" su "The new iMac", vedi che ci sono 3 modelli, di cui
uno - quello che citavo negli altri post - con il masterizzatore
CD-RW/DVD-R.

C'e` anche il fatto che un monitor LCD da 15" della stessa qualita`
di quello che c'e` sull'iMac non lo trovi certo a 500 Euro.

Comunque, basta.

Ciao,
/dev/null