Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

Spe, mi sa che mi hai passato una pagina troppo personalizzata.

Cmq, senti, non sto facendo una guerra ma sto cercando di sfatare quello
che, secondo me, é un luogo comune. Se invece sono io a peccare di luogo
comune, ci arriveremo, non ti preoccupare :)

Cmq, ho girato meglio ed ho trovato il modello di cui parlavi tu. Ma il
masterizzatore é cdr, non dvd! Quindi valgono le considerazioni
dell'altro mio post, e cioé che a parte il processore di cui puoi
leggere sotto, e il fatto che io di solito compro hd ibm mentre quelli
che usa la apple non é dato di sapere quali siano, con 2500 euro ci si
compra un dual athlon 1.6 con lo stesso hardware di quello che hai detto
 tu, e ti avanzano pure i soldi... listini alla mano.

Ciao

Vince