Re: Come li hai fatti? (era: Re: Pacchetti per links 2.0)

On Tue, Jun 04, 2002 at 03:28:17AM +0200, Apaella wrote:
> visto che, mi pare, il pacchetto non è complicato... potresti
> postare, passo passo magari, tutti i passi per crearlo?

Non e' difficile quando hai pacchetti estremamente facili e semplici da
compilare ed installare. dh_make ti crea la directory debian di partenza
e quella originale per poi fare i diff, ed alla fine tutto si riduce a
sistemare debian/rules, debian/control e pochi altri file, oltre a
rimuovere tutti quelli che non ti interessano. Io uso debhelper ed un
occhiata alle manpage dei vari dh_* fa comodo...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818