Re: cross compiling del kernel

Il Tue, Jun 11, 2002 at 11:04:32PM +0200, Nick Name ha scritto:

> Max, sei un caro amico, però secondo me é meglio comprarsi un
> compatibile che un IBM :) Tanto ci metto su debian :) Anzi meglio ancora
> é assemblarselo da solo, come ho felicemente fatto io, che con meno di 2
> milioni di lire ho masterizz. 24x e scheda tv :))) E athlon che non é
> poco

Questo è il vero, enorme vantaggio dell'archittetura i386. A me
piacerebbe moltissimo poter comprare in un negozio un po' fornito una
scheda madre + processore PPC, e assemblare da me il resto, e invece
devo rassegnarmi a comprare un Mac intero (e pagare il MacOs ch, alla
stregua di Windows, non voglio).

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it