Re: Apple + Debian

    F> Io credevo che WMaker fosse GNUstep, invece mi sbaglio.

    F> Ma in pratica, visto sul monitor del mio i386, che differenza
    F> c'è tra WMaker e GNUstep ?

WMaker è un Window Manager per X11, che cerca (e ci va molto vicino,
per quanto è possibile fare a un WM su X) di implementare il
"look&feel" dell'originale ambiente grafico di NeXTSTEP.

GNUstep è la reimplementazione delle specifiche OpenStep, qualche cosa
di ben più complesso e ardito che un "semplice" WM.

    F> Com'è che quest'ultimo "comincia ad essere usabile" sinora non
    F> andava ?

Uh? Come dicevo, si tratta di una API molto estesa, che va da librerie
generiche di base (qualche cosa di simile alle GDK nei confronti di
GTK), al runtime stesso del linguaggio ObjC, ai vari backend
grafici...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.