Re: utente comune e halt

On Wed, 12 Jun 2002 18:14:53 +0200 (added by
postmaster@mail.tiscalinet.it) niccolo.roselli@milug.org wrote:

> Diciamo che l'utente medio di Winblows potrebbe pensare
>  che sia l'unico modo corretto, tranne certamente staccare
>  la spina.

Oh raga... mi raccomando quando si da dell'utente medio windows a un
utente debian lo si offende... faccio ancora conto che non fosse diretto
a me. Ho detto standard non unico. Ce ne sono a decine di modi di
spegnere il pc.

E ricordate che se uno non sa neanche che esiste il comando shutdown é
difficile (purtroppo, a causa della cattiva pubblicità) che usi la
debian. Non é un forum generico su linux ma una mailing list debian,
quindi é probabile trovare gente che si offende se gli si da
dell'ignorante senza motivo.

Oh raga... non volevo dire nulla di male in questo post :) Mi raccomando
che aprire le sottowar sarebbe ancor più insensato di quello che ho
fatto io oggi continuando la war... dovrei proprio chiudere eh? :) Ciao

Vince